Circondati dall'affetto di amici e parenti il giornalista della Locride ha coronato il suo sogno d'amore insieme a Maria Teresa. Gli auguri dell'editore Domenico Maduli e di tutta la redazione
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Fiori d'arancio in casa LaC. Oggi il nostro collega e giornalista Ilario Balì ha coronato il suo sogno d'amore unendosi in matrimonio con Maria Teresa Lombardo. Circondati dall'affetto di parenti e amici Ilario e Maria Teresa hanno detto sì nel Santuario della Madonna delle Grazie a Roccella Jonica
Ilario Balì, giornalista de ilReggino e LaC News 24 è la penna rock della Locride. Un giornalista “da strada” che racconta la vita quotidiana del lembo di terra ad est della provincia reggina.
Agli sposi gli auguri dell'editore del network LaC Domenico Maduli: «A Ilario e Maria Teresa, con cui abbiamo condiviso pochi giorni fa esperienze e ricordi, auguro che la loro vita continui per come l’hanno disegnata. È bello vedere che con chi condividi il presente, guardi assieme al proprio futuro. Un forte abbraccio a un valido giornalista e alla sua sposa».
Anche il direttore editoriale Maria Grazia Falduto, i direttori Alessandro Russo e Claudio Labate e tutta la redazione augurano ad Ilario e Maria Teresa tutta la dolcezza e la bellezza che l’amore e la vita da fare insieme possano donare.