Dopo il focus sulla riforma Nordio, con particolare attenzione al regime carcerario del 41 bis e alla vicenda dell’anarchico Cospito, le fiamme di Perfidia continueranno ad ardere sui temi della giustizia. Ego te absolvo è il titolo scelto da Antonella Grippo, autrice e conduttrice del talk politico più incandescente del piccolo schermo.

Al centro del dibattito negli studi di LaC Tv ci sarà la vicenda giudiziaria di Silvio Berlusconi e le polemiche dopo la sentenza di assoluzione in primo grado nel processo Ruby ter che, come di consueto, hanno diviso l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori del Cavaliere. «Perfidia indagherà il sottile confine tra peccato e reato – sottolinea Grippo – e tra etica pubblica e procedure del Diritto».

A discutere con la giornalista di Sapri il solito parterre esclusivo con il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, la giornalista in forza a Porta a Porta, Vittoriana Abate, il già presidente del Comitato centrale della Fiom e portavoce nazionale di Potere al popolo, Giorgio Cremaschi, ma anche Francesco Storace nelle vesti di analista politico, l’ex deputato Francesco Sapia di Popolari in rete e l’osservatore politico Vincenzo Speziali.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.