Un successo già la prima puntata del format in onda ogni martedì su LaC Tv. Visita la sezione e scopri tutti i contenuti
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
È disponibile il podcast della prima puntata di Mammasantissima, il format di successo condotto da Pietro Comito e targato Diemmecom, che già nella prima puntata della seconda stagione andata in onda lo scorso martedì ha registrato numeri importanti tra web, tv e social.
Visitando la sezione di LaC News24 (CLICCA QUI) dedicata alla trasmissione è possibile inoltre non solo ascoltare tutti i podcast ma anche rivedere la puntata, leggere contenuti esclusivi e riguardare i video della puntata: un viaggio totalmente crossmediale per l’utente risultato dello straordinario impegno di più reparti del network LaC, tecnici e giornalistici.
Mammasantissima, la prima puntata
L'ultimo padrino di Cosa Nostra, primula rossa irreperibile per decenni, arrestato e morto pochi mesi dopo, il grande broker della ndrangheta, evaso e poi ripreso dopo anni, e ancora il capoclan che però non era stato mai condannato e si definiva non latitante, ma innocente.
La prima puntata della nuova stagione di Mammasantissima si è concentrata sulle grandi catture dei boss Matteo Messina Denaro, del broker Rocco Morabito detto Tamunga e di Pasquale Bonavota e dai racconti di come gli investigatori sono riusciti ad arrivare sulle loro tracce.
Un racconto supportato da ricostruzioni, intercettazioni ed interviste esclusive che è possibile rivedere nella nostra sezione dedicata. È già possibile inoltre ascoltare il podcast della prima puntata e rivedere anche su LaC Play la prima puntata integrale.
La prossima puntata di Mammasantissima è prevista martedì 16 aprile. Dove? In Tv, sul canale 11 del DTT Calabria, 411 Tivùsat e 820 Sky. Sulla home page testate del network LaC (lacnews24. it, ilvibonese.it, ilreggino.it, cosenzachannel.it e catanzarochannel.it) e sulle pagine social delle testate.
Sarà inoltre possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, il portale ondemand del network LaC raggiungibile scaricando l’App LaC Play dai maggiori store o visitando il sito www. lacplay. it e ascoltare il podcast su Spotify, Apple Podcast, Audible, AmazonMusic o Google Podcast.