«Chiedetemi se sono felice, Calabria ti voglio bene». Così Rocìo Munoz Morales, compagna dell'attore di origini roccellesi Raoul Bova sul suo profilo Instagram. L'attrice e modella spagnola, tra le protagoniste della docu-serie "Donne di Calabria", di cui domani sera alle 22.10 su Rai Storia andrà in onda la terza puntata, è stata nei giorni scorsi a Roccella Jonica insieme a Bova a godersi un po' di mare in vista dei prossimi impegni lavorativi.

La presenza della coppia nella Locride non è passata inosservata agli occhi dei fans. I due infatti sono stati immortalati sulla spiaggia roccellese in alcuni momenti di relax. Proprio a Roccella Raoul Bova ha trascorso gran parte della sua infanzia.

«Mi sento più roccellese che romano, Un bagno all’anno me lo devo fare - disse l'attore qualche giorno fa ospite su Rai1 a proposito del suo impegno per l'ambiente - Ai miei figli ho insegnato a nuotare nel mare calabrese, il rapporto con l’acqua è importantissimo, è una forma di educazione anche al rispetto, l’acqua è divertimento e scherzo ma ti può anche tradire. Bisogna saper rispettare il mare».