Il Dipartimento della Protezione civile ha diffuso un bollettino caratterizzato da rovesci intensi e forti raffiche di vento
Tutti gli articoli di Ambiente
PHOTO
I milanesi sfidano la pioggia torrenziale per portare l ultimo omaggio a Dario Fo alla camera ardente allestita al Piccolo Teatro (Claudio Furlan, MILANO - 2016-10-14) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il Dipartimento della Protezione civile d'intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse nelle regioni meridionali.
Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per oggi e domani, allerta gialla sull'intero territorio calabrese.
L'avviso prevede precipitazioni diffuse, dalla serata di oggi, anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto sui settori settentrionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. L'avviso prevede inoltre mareggiate lungo le coste esposte.