Verrà acquisito dalla Farmitalia Saturnia, club che ha da poco festeggiato la promozione in serie A2. Nelle prossime ore l'ufficialità
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Da Vibo Valentia a Catania. Il Il titolo di Superlega della Tonno Callipo verrà acquisito dalla Farmitalia Saturnia, club catanese che ha da poco festeggiato la promozione in serie A2 dopo gli spareggi vinti domenica a Casarano.
Fine di un’era | Volley Callipo annuncio shock, rinuncia al campionato di Serie A e lascia la pallavolo professionistica
Il presidente della squadra, Luigi Pulvirenti, ha infatti dato disponibilità presentando un progetto economico e avanzando quindi la possibilità di avviare una trattativa con la Volley Tonno Callipo per lo scambio dei documenti utili per rilevare il titolo.
Se tutto andrà come previsto, la Farmitalia riporterà a Catania la massima categoria di pallavolo maschile a distanza di 26 anni. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale e presentazione dell’attività con l’arrivo, proprio dalla Tonno Callipo, del libero Cavaccini e dell’opposto Buchegger.