Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Missione archiviare il pesante ko interno contro Ravenna. Certo non sarà un avversario semplice e di questo ne sono consapevoli i giallorossi. Ma la squadra guidata da coach Fronckowiak affronterà comunque il grande avversario blasonato, quarta forza del campionato, a muso duro. Bisogna necessariamente invertire la rotta, soprattutto dopo l’ultima sconfitta in casa contro i romagnoli.
La Tonno Callipo proverà a chiudere nel miglior modo possibile la fase regolare della stagione per poi affacciarsi con maggiore fiducia ai play-off per il 5° posto.
Numeri
Contro Trento sarà così la partita n° 312 in Superlega tra Regular Season, Play-Off, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
I precedenti
Tento è reduce dall’importante vittoria al tie-break contro Modena. Successo che ha permesso inoltre alla squadra di coach Lorenzetti di poter riprendersi il quarto posto. Sono ventotto i precedenti in gare ufficiali tra le due compagini.
Il bilancio è a favore trentini con ben 24 successi. L’unica vittoria della Tonno Callipo al Pala Trento risale al 07 ottobre 2012 nella prima giornata della stagione di Serie A1.