Il campionato di Serie D ‘24\25 fa venti, le protagoniste sono pronte a tornare in campo per darsi battaglia. Impegni casalinghi abbordabili per Sambiase e Reggina. I giallorossi, ad una sola lunghezza dal Siracusa, ospitano il Pompei reduce dalla cocente sconfitta contro l’Akragas.

La truppa di Trocini, invece, sfida al Granillo il Sant’Agata penultimo in classifica, compagine in difficoltà ormai da tempo. E il Siracusa? Gli aretusei, tra le big, hanno sicuramente l’impegno più complicato: al “De Simone” arriva una Nissa rivitalizzata dal 4-1 casalingo contro il Paternò. Scafatese, invece, di scena a Licata.

Attesa per il derby calabrese di giornata: al “Luigi Razza” di Vibo Valentia si giocherà Vibonese-Locri, sfida tra ferite. I rossoblù allenati da Facciolo hanno definitivamente perso il treno delle prime, cadendo anche al “D’Ippolito contro il Sambiase, mentre gli amaranto non riescono a togliersi dalla zona calda. La sconfitta contro il Licata è un campanello d’allarme da disattivare il prima possibile.

Il programma della 20esima giornata

Akragas-Castrum Favara
Acireale-Ragusa
Enna-Igea Virtus
Licata-Scafatese
Paternò-Sancataldese
Reggina-Sant’Agata
Sambiase-Pompei
Siracusa-Nissa
Vibonese-Locri

La classifica

Siracusa 42
Sambiase 41
Reggina 39

Scafatese 37
Vibonese 33
Nissa 27
Paternò 27
Castrum Favara 24
Igea Virtus 23
Enna 23
Locri 21
Ragusa 20
Pompei 20
Sancataldese 19
Licata 18
Acireale 18
Sant’Agata 16
Akragas 14