Due volte Provazza, poi Barillà, Renelus e Dervishi mettono la firma sulla cinquina che travolge la formazione siciliana
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tutto facile per la Lfa Reggio Calabria che regola la pratica Canicattì con due gol nel primo tempo e tre nel secondo che fissano il risultato finale sul 5-0.
Per la partita odierna mister Trocini lascia in panchina Renelus e Bolzicco, preferendo Porcino e Rosseti. Prima da titolare anche per Rana. Partita subito in discesa per gli amaranto che con l’uno-due di inizio partita firmato Provazza (autore di una doppietta) e Barillà annichilisce un Canicattì rimasto negli spogliatoi e svegliatosi solo nella seconda metà della seconda frazione di gioco.
La partita
Pronti via e Reggio Calabria fa capire subito che gara sarà. Tra il 5° e il 7° minuto la Lfa la mette dentro due volte sull’asse Provazza-Barillà. Il primo fulminando Cabriglia con un pallonetto, il secondo trafiggendolo di testa su cross dalla sinistra. Il primo tempo scivola via tra occasioni mancate e ritmi che vanno a scemare. Ma il copione non cambia nel secondo tempo. Il primo squillo del Canicattì arriva solo al 57° con un colpo di testa di Bonilla da centro area che non impensierisce Martinez. Anzi è ancora Provazza a trovare, al 62°, la terza rete e la doppietta personale con un forte tiro che si i sacca sotto la traversa.
Anche quando gli amaranto si fanno sorprendere in contropiede, ci pensa Martinez a mantenere inviolata la rete sul diagonale di Iezzi. Il Canicattì trova anche la rete qualche minuto più tardi ma inesorabilmente in fuorigioco. Continua a leggere su ilReggino.it