Gli uomini di Facciolo se la vedranno contro l’ostica Igea Virtus, gli amaranto contro il Licata non possono sbagliare. Sambiase in trasferta contro la capolista Scafatese, Locri al Macrì contro il Siracusa
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Vibonese non si vuole fermare: dopo quattro vittorie consecutive, i rossoblù cercano la manita al D’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto. Una trasferta difficile contro un'Igea Virtus che ha iniziato bene e che occupa momentaneamente il quinto posto in classifica, a pari punti con la Reggina.
A proposito di Reggina, gli amaranto non hanno più tempo e alibi: al Granillo contro il Licata esiste un solo risultato possibile. Gli ultimi 20’ del recupero contro l’Acireale sono stati confortanti e Pergolizzi ha aperto alla possibilità di cambiare modulo.
Serie D | Reggina-Acireale, reazione amaranto nei secondi 45’: Girasole evita la terza sconfitta ai suoi
Trasferta sulla carta proibitiva per il Sambiase di mister Morelli, che sarà ospitato dalla capolista Scafatese. I campani, dopo aver fatto bottino pieno nelle prime cinque partite, vengono dal pareggio con l’Akragas. Impegno difficile anche per il Locri di Ciccio Cozza, galvanizzato dalla vittoria proprio nel derby contro il Sambiase: al Macrì arriva la corazzata Siracusa, ora decisa a prendersi il primato.
Grande opportunità per il Pompei, che – contro la Sancataldese ultima in classifica - vuole provare a prendersi un posto in piena zona play-off. Obiettivo tre punti anche per il Ragusa, in crescita nelle ultime uscite e pronto per il derby casalingo contro il Paternò. Chiudono la settima giornata del Girone I tre scontri diretti: Castrumfavara-Nissa, Acireale-Enna e Città di Sant’Agata-Akragas.
Il programma
Castrum Favara-Nissa
Acireale-Enna
Città di S.Agata-Akragas
Locri-Siracusa
Nuova Igea Virtus-Vibonese
Ragusa-Paternò
Reggina-Licata
Sancataldese-Pompei
Scafatese-Sambiase
La classifica
Scafatese 16
Siracusa 15
Vibonese 13
Igea Virtus 10
Reggina 10
Pompei 9
Locri 9
Sambiase 8
Paternò 8
Castrumfavara 8
Sant'Agata 7
Nissa 6
Enna 6
Ragusa 6
Licata 5
Acireale 5
Sancataldese 4
Akragas 4