La decisione del tecnico arriva poiché la società giallorossa «non può garantire un adeguato rafforzamento tecnico come richiesto». Il comunicato del club
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Non c’è pace in casa San Luca. La società reggina, che ieri ha perduto 2 a 1 in casa della capolista Trapani, ha ricevuto nelle scorse ore le dimissioni di mister Natale Iannì. L’allenatore, subentrato nelle scorse settimane a Baratto, lascia dopo poco più di un mese in giallorosso. Dopo 14 giornate di campionato il San Luca è terzultimo in classifica con 5 punti, davanti a Gioiese (4) e Castrovillari (3). Piove dunque sul bagnato in casa giallorossa, dopo la decisione societaria di ritirare la squadra Juniores dal campionato e la questione legata allo stadio, adesso c’è anche da trovare un sostituto a Ianni per la panchina della prima squadra.
Il comunicato del club
«Con rammarico siamo costretti a comunicare che in data odierna il mister Natale Iannì dopo un confronto leale con la società, ritenendo che la stessa non può garantire un adeguato rafforzamento tecnico come richiesto, rassegna le dimissioni da allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mister Iannì per la passione e per la qualità del lavoro svolto in questi mesi, esprimendo gratitudine per l'impegno profuso ed augurando un grosso augurio per la carriera professionale futura».