Rossoblù e amaranto vogliono insidiare la capolista Siracusa, in trasferta a San Cataldo. Impegni esterni per Locri e Sambiase, attesi rispettivamente a Favara e Ragusa
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo cinque vittorie nelle ultime sei giornate, la Vibonese di mister Facciolo prepara l’insidiosa trasferta di Sant’Agata di Militello. La truppa di Ezio Raciti viene dalla sconfitta esterna contro il Licata ma – considerando anche i grossi cambiamenti estivi - ha disputato sinora un buon campionato (10 punti e nono posto in classifica). Rossoblù on fire dopo i tre punti nel big match contro la Scafatese e non vogliono fermarsi qui.
L’infrasettimanale ha segnato anche il forte rientro della Reggina, vittoriosa con un secco 0-4 a Enna, e ora attesa all’impegno casalingo contro il Paternò. I rossoazzurri sono forse la vera sorpresa del campionato: da neopromossi sono al momento sesti in classifica e arrivano al Granillo galvanizzati dalla bella vittoria di misura contro la Nuova Igea Virtus.
Trasferte non semplici per Locri e Sambiase. Gli amaranto, sotto la guida di Ciccio Cozza sono ancora imbattuti (in tre partite), con zero goal al passivo, e vogliono dare continuità ai propri risultati contro il Castrumfavara. Il Sambiase di mister Morelli sembra affetto da “pareggite”: sono quattro i pareggi in otto partite, ora la trasferta a Ragusa.
Il programma della nona giornata
Castrum Favara-Locri
Città di S. Agata-Vibonese
Ragusa-Sambiase
Sancataldese-Siracusa
Scafatese-Pompei
Acireale-Akragas
Enna-Licata
Nuova Igea Virtus-Nissa
Reggina-Paternò
La classifica
Siracusa 18
Scafatese 17
Vibonese 17
Reggina 16
Locri 13
Paternò 12
Igea Virtus 11
Sant'Agata 10
Sambiase 10
Pompei 10
Castrumfavara 9
Enna 9
Ragusa 8
Licata 8
Sancataldese 8
Nissa 8
Acireale 5
Akragas 5