Il primo è un portiere (classe 2006) cresciuto nelle giovanili del Perugia mentre il secondo è un esterno d'attacco classe 2004
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Doppio colpo per la Vibonese che, proprio alla viglia della sfida contro la Nissa che inaugurerà il 2025, annuncia l'ingaggio di due nuove pedine che sono già a disposizione di mister Facciolo. Entrambi pronti alla loro prima convocazione in rossoblù, all'ombra dello stadio Luigi Razza, dove domani ospiterà l'importante sfida che la squadra rossoblù deve assolutamente vincere e tornare al successo dopo due turni. la formazione di Facciolo ospiterà appunto la Nissa (ore 14:30) che rincorre proprio i rossoblù, nella scia playoff, con sei lunghezze di ritardo.
Doppio colpo di mercato
Insomma, l'operazione rincorsa ai vertici deve iniziare subito e, a tal proposito, il mercato di riparazione può dare anche una mano. A tal proposito ecco che il club del presidente Pippo Caffo mette a segno un doppio colpo, chiuso dal direttore sportivo Ettore Meli: ingaggiati Giovanni Bolzon e Antonio Palumbo.
Bolzon è un giovanissimo portiere, classe 2006, cresciuto nelle giovanili del Perugia. Il diciottenne, nel corso della sua carriera, ha indossato anche la maglia della Triestina in Serie C mentre, prima dell'avventura all'ombra del Luigi Razza, difendeva i colori del Ciliverghe. Piene di entusiasmo le sue prime parole: «Felicissimo di arrivare in questo gruppo in cui, sono certo, crescerò personalmente e professionalmente». L'altro innesto porta il nome di Antonio Palumbo, giovane attaccante di 20 anni cresciuto nelle giovanili della Reggina. Nello specifico è un esterno d'attacco, classe 2005, proveniente dal Pescara. Ecco le sue prime parole: «Non vedo l’ora di cominciare questa avventura in un club importante come la Vibonese».