Il successore di Ciccio Cozza incontrerà questa mattina la squadra al Corrado Alvaro. I giallorossi si trasferiranno poi in Sila, a Lorica, per la preparazione pre-campionato
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Giovanni Ignoffo è il nuovo allenatore del San Luca. La squadra reggina ha comunicato il nome del tecnico che guiderà i giallorossi nella stagione 2021/2022.
Il successore di mister Ciccio Cozza inizierà ufficialmente oggi la sua avventura sulla panchina del San Luca. Il Mister si incontrerà con staff tecnico e calciatori questa mattina presso lo Stadio Comunale Corrado Alvaro.
Mister Ignoffo approda al San Luca dopo le esperienze di Siracusa, Avellino, Palermo e Benevento. Da calciatore ha difeso i colori di varie squadre, tra le quali il Palermo, il Napoli e il Benevento.
«La società è soddisfatta per l’inizio di questa collaborazione, - si legge nella nota diffusa dal San Luca - certa della serietà e della competenza di Mister Ignoffo».
«All’allenamento odierno – comunica la società - saranno presenti Carbone, Totò Pelle, Bruzzaniti, Scuffia, Murdaca, Arcuri e La Rosa, ai quali si aggiungeranno i nuovi Marisano, Condemi, Abbu, Amenta, Cardinale. In prova ci sarà Demiero, giovane portiere classe 2001».
Successivamente a questa fase capitan Carbone, compagni e staff tecnico si dirigeranno a Lorica, in Sila, dove si svolgerà Il ritiro pre-campionato.