La neo promossa è ripartita dalle certezze: dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, sarà ancora Claudio Morelli la guida tecnica dei giallorossi, affiancato da Massimo Morelli in veste di collaboratore tecnico. Confermato anche il preparatore dei portieri, Gianluca Caravella. A ricoprire il ruolo di preparatore atletico sarà invece Ilario D’Agostino.

Sarà ancora Antonio Mazzei a ricoprire il ruolo di direttore generale; riconfermati anche il direttore tecnico Gennaro Porpora e Nicola Samele nella veste di Collaboratore della Gestione sportiva.

Confermata gran parte della rosa, protagonista della scorsa stagione: capitan Crucitti, Giuliani tra i pali, Umbaca, Strumbo, Colombatti, Solomon, Cataldi, i fratelli Frasson, Piriz, Schirripa, Perri, Costanzo e Morelli.

Tuttavia, non mancano acquisti di rilievo, il reparto offensivo si rafforza con l’arrivo di Gabriele Zerbo - classe ‘94 - che nelle ultime due stagioni ha vestito i colori della San Cataldese. Un gradito ritorno è quello di Luca Ferraro, attaccante lametino classe ‘97 che ha indossato i colori giallorossi nella stagione 2017/18, siglando ben 12 reti. Nella scorsa stagione in forze all’Oltrepò con la quale ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza. Vestirà i colori giallorossi anche l’attaccante spagnolo Dani Munoz, protagonista la scorsa stagione nel campionato di Serie D con i colori del Gallipoli.

A centrocampo doppio colpo under con l’arrivo di Jacopo Tiveron (classe 2005) ed Edoardo Caporello (classe 2006) entrambi provenienti dal Padova Calcio. A potenziare ulteriormente il reparto, Walter Cozza, centrocampista catanese classe ‘97, proveniente dal Rotonda, squadra militante nel girone H di Serie D.

Il ritiro dei giallorossi iniziato il 29 luglio presso il residence “La Giurranda” si concluderà mercoledì 14 agosto. Nella giornata di ieri, 31 luglio, si è svolto un primo allenamento congiunto la Primavera del Lecce mentre il secondo è in programma il 3 agosto con l’under 19 nazionale del Sambiase.