Gli uomini di Facciolo ospitano la capolista. Il Sambiase se la vedrà con il Castrumfavara. Il programma del prossimo turno del Girone I
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Prima contro terza: al Luigi Razza di Vibo Valentia andrà in scena il big match del turno infrasettimanale tra Vibonese e Scafatese. Un’occasione importante per gli uomini di Facciolo, che con una vittoria possono agguantare l’attuale capolista e candidarsi ufficialmente alla corsa per la promozione diretta.
Il settimo turno ha regalato delle sorprese alla Reggina, l’ottavo serve a dare delle conferme. Complici i pareggi di Scafatese e Vibonese e la sconfitta del Siracusa, Barillà e compagni hanno recuperato terreno dalle primissime posizioni. La trasferta di Enna è per gli uomini di Pergolizzi una prima prova del nove per testare la continuità di una squadra che fatica ancora a trovare la propria strada.
Non vuole fermarsi qui il Locri-show targato Ciccio Cozza: dopo le vittorie contro Sambiase e Siracusa, condite dal quinto posto in classifica, gli amaranto saranno ospitati al Bellucci di Pompei per il tris. Impegno casalingo, invece, per il Sambiase: gli uomini di Morelli vogliono dare un senso al pareggio contro la Scafatese e andarsi a prendere tre punti preziosi contro il Castrumfavara.
Il programma
Akragas-Ragusa
Pompei-Locri
Licata-Città di Sant’Agata
Nissa-Sancataldese
Paternò-Nuova Igea Virtus
Sambiase-Castrumfavara
Siracusa-Acireale
Vibonese-Scafatese
Enna-Reggina
La classifica
Scafatese 17
Siracusa 15
Vibonese 14
Reggina 13
Locri 12
Nuova Igea Virtus 11
Città di Sant’Agata 10
Pompei 9
Sambiase 9
Paternò 9
Enna 9
Castrumfavara 8
Nissa 7
Ragusa 7
Sancataldese 7
Licata 5
Acireale 5
Akragas 4