Gli emiliani di Bianco irrompono in zona play-off e fermano la corsa dei lombardi. L'undici di Bonazzoli conquista il primo successo stagionale e si rilancia in classifica
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nei recuperi della prima giornata di campionato arrivano due successi esterni. Prima vittoria in Serie B per il Lecco (0-1), cinquant'anni dopo l'ultimo successo, che espugna l'Arena Garibaldi di Pisa all'ultimo assalto. A siglare il gol che vale tre punti pesantissimi è Tordini al 98'. I lombardi si erano portati in vantaggio al 24' con Bianconi ed erano stati raggiunti dai padroni di casa al 63' con la rete di Tramoni. Terza sconfitta in casa per la squadra di Aquilani che resta ferma a 12 punti.
Decima giornata | Serie B, Parma in testa. Il Catanzaro vola al secondo posto, Borini frena il Cosenza
Nell'altro recupero è il Modena a fare il colpaccio al Rigamonti di Brescia (0-1). Succede tutto nel finale: al 90' Tremolada si fa parare il rigore da Lezzerini, un minuto più tardi lo stesso fantasista modenese dalla bandierina serve un assist per Zaro che di testa va in rete. I canarini tornano alla vittoria dopo sei turni e irrompono in zona play-off con 16 punti. Brutto stop per il Brescia di Gastaldello (devono recuperare ancora due gare) che subisce la prima sconfitta stagionale e resta fermo a 13 punti.
La classifica
Parma 23
Catanzaro 21
Palermo 20
Venezia 18
Modena 16
Cosenza 14
Como 14
Sudtirol 13
Brescia13
Cittadella 13
Cremonese 13
Ascoli 12
Pisa 12
Bari 11
Reggiana 11
Sampdoria 7
Spezia 7
Ternana 6
FeralpiSalò 5
Lecco 4