Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Crotone continua senza tregua le manovre di mercato. I pitagorici cercano rinforzi in tutti i reparti. In difesa, si punta ancora su Yao, ma il giovane difensore pare essere entrato nelle grazie dell’ex Juric che vorrebbe portarlo al Genoa. Continua quindi il duello a distanza tra il tecnico croato e il club rossoblù.
E sempre sul fronte difensivo, si segue la pista dell’algerino Mesbah. Per l’attacco, spunta nuovamente il nome di Roberto Insigne, che al momento è in ritiro con il Napoli. Il Crotone potrebbe però puntare sul prestito. Da non sottovalutare un ritorno di fiamma. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, l’ormai blucerchiato Ante Budimir potrebbe riabbracciare il club rossoblù.
Ma le buone notizie ci sono e arrivano direttamente dalla Soprintendenza. Dopo il primo “no” dei giorni scorsi, che aveva ormai fatto rassegnare i calabresi, ecco l’ok per l’avvio dei lavori che riguardano l’ammodernamento dello Scida. Questo riaccende così la possibilità concreta di poter giocare il campionato nella massima serie, in casa, senza dover emigrare. Certo, questo non sarà possibile sicuramente dalla prima giornata ma ormai, poco importa.