L'allenatore è apparso sollevato nel corso della conferenza stampa che si è svolta dopo il match vinto dagli amaranto contro i siciliani. Il tecnico è soddisfatto dei suoi attaccanti e tiene alta la concentrazione
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Reggina batte 1-0 il Ragusa al termine di una gara tirata e combattuta. È soddisfatto il tecnico amaranto, che sottolinea l'importanza dei tre punti - fondamentali per dare continuità ai risultati e non perdere di vista l'obiettivo: «È stata una partita equilibrata. Loro sono una squadra ostica che ha giocato bene. Nei primi 20’ abbiamo avuto difficoltà anche perché pensavamo che giocassero in un modo e poi così non è stato. La squadra ha rischiato poco, ha anche palleggiato in mezzo al campo. Il secondo tempo è andato meglio nel momento in cui ci siamo messi a specchio. La cosa importante è stata anche non aver preso goal».
Serie D | Reggina-Ragusa, gli amaranto giocano un gran secondo tempo e vincono 1-0 grazie alla spaccata di Rajkovic
«Poter giocare sia a tre che a quattro per me è molto importante e sono contento che le sensazioni di chi guarda siano positive. Mi fa piacere che tre attaccanti – Ragusa, Barranco e Rajkovic – abbiano già trovato il goal. Vincere non è mai semplice, soprattutto se sei la Reggina. Chi dice che non guarda i risultati delle avversarie mente».
Serie D | Vincono Reggina e Vibonese. Pari del Sambiase, perde il Locri: i risultati della quarta giornata
«Rajkovic si è allenato molto bene e volevo provarlo insieme a Barranco. Poi, ripeto, pensavamo che loro si mettessero a quattro e invece così non è stato, quindi per noi è stato molto più difficoltoso. Mi dispiace tener fuori qualcuno, Adejo è andato nuovamente in tribuna ma tutti - giovani e meno giovani – devono capire di dover mantenere un livello massimale».