VIDEO | L'allenatore amaranto presenta la sfida sul campo degli umbri. Ci saranno due assenze pesanti e anche il francese non sta bene
Tutti gli articoli di Sport
La Reggina è attesa dalla trasferta di Perugia. Gli amaranto domani sera giocheranno al Curi il recupero della 29esima giornata, non disputata lo scorso 11 marzo. Inzaghi ha parlato ai microfoni del club, a poco più di 24 ore dall'impegno in Umbria: «Noi dobbiamo ripartire dalla gente che ha cantato un'ora dopo la partita di Genova. Chiaro che dobbiamo cambiare il risultato, è un match-point davvero importante. Serve ricominciare a fare punti, oltre al ritorno della prestazione».
Ripartire coi punti
Inzaghi è convinto dei progressi della propria squadra, apparsa in ripresa a Marassi: «Tutto è ancora nelle nostre mani, ci sono otto finali, domani faremo un gran balzo in classifica. Il Perugia di Castori è sempre un avversario temibile, non lo scopro certo io. Li stimo, ma dobbiamo portare a casa i punti».
Sul fronte dell'organico, però, si registrano due defezioni importanti e, soprattutto, un dubbio che preoccupa molto: «Saranno assenti Pierozzi e Majer, andiamo in 24, c'è Ménez che in questi due giorni non si è allenato, vedremo, anche perché lunedì c'è il Venezia».
L'arbitro
La gara tra Perugia e Reggina, valida per il recupero del ventinovesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma mercoledì 5 aprile alle ore 20:15, sarà diretta dal Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Gli assistenti designati sono Francesco Fiore di Barletta e Giuseppe Marco Macaddino di Pesaro. Il quarto ufficiale è Giuseppe Collu di Cagliari. Var e Avar sono assegnati rispettivamente a Federico Dionisi de L'Aquila e Gianpiero Miele di Nola.