Incredibile beffa per gli amaranto: la Fenice inserita nel girone I, la prima assoluta contro l’ex patron e il suo Lamezia Terme
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il destino sa essere parecchio beffardo, specie con la Reggio Calabria sportiva. Stamattina è arrivata la certezza del raggruppamento in cui giocherà la Fenice Amaranto, l’erede della fu Reggina 1914: gli amaranto sono stati inseriti nel girone I, come previsto, insieme alle calabresi Gioiese, Locri, Castrovillari, Vibonese e Lamezia Terme. Ci saranno anche le siciliane, fra cui il Trapani e l'Akragas.
Nuova Reggina | La Fenice Amaranto si iscrive al campionato di Serie D: documenti consegnati. Primi nomi per squadra e allenatore
Inoltre è stato rimodulato il calendario, che ha già visto la Fenice riposare, nel corso della prima giornata. Chiaramente anche nella seconda, in programma domenica, la squadra dello Stretto non scenderà in campo e la sfida contro l’Acireale sarà recuperata in seguito.
In linea teorica dovrebbe essere la terza la giornata del debutto, il 20 settembre. E, ironia della sorte, di fronte c'è da affrontare, in casa, il Lamezia Terme FC di Felice Saladini.
Il calendario completo della Fenice Amaranto:
G1: Fenice Amaranto riposo
G2: Acireale-Fenice Amaranto
G3: Fenice Amaranto-Lamezia Terme
G4: San Luca-Fenice Amaranto
G5: Fenice Amaranto-Siracusa
G6: Portici-Fenice Amaranto
G7: Fenice Amaranto-Licata
G8: Gioiese-Fenice Amaranto
G9: Fenice Amaranto-Città di Sant’Agata
G10: Ragusa-Fenice Amaranto
G11: Fenice Amaranto-Trapani
G12: Castrovillari-Fenice Amaranto
G13: Fenice Amaranto-Vibonese
G14: Akragas-Fenice Amaranto
G15: Fenice Amaranto-Afragolese
G16: Canicattì-Fenice Amaranto
G17: Fenice Amaranto-Locri
G18: Sancataldese-Fenice Amaranto
G19: Fenice Amaranto-Nuova Igea Virtus