Gli amaranto torneranno martedì al Sant'Agata per preparare la sfida contro l'Alessandria, ieri sconfitta al Moccagatta dal Cittadella
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Reggina ripartirà domani. Gli amaranto torneranno martedì al Sant’Agata per preparare la sfida contro l’Alessandria, ieri sconfitta al Moccagatta dal Cittadella. Quella contro i grigi è la classica sfida con zero margine d’errore, dove l’unico risultato realmente importante è la vittoria. La settimana, dunque, che precederà il confronto del Granillo, in programma domenica alle ore 20:30, sarà delicatissima, la più delicata della stagione fin qui. Come ha spiegato Aglietti dopo Lecce, tutti sono sotto esame e un errore, contro la squadra di Longo, potrebbe non essere più perdonato.
Nel posticipo che opporrà gli amaranto ai piemontesi mancheranno sicuramente Thiago Cionek e Perparim Hetemaj, che saranno squalificati dopo la quinta ammonizione della propria stagione rimediata a Lecce. Toccherà a Nicolò Bianchi e Dimitrios Stavropoulos sostituirli.
Accesso al Granillo col Super Green pass
Nel frattempo, il club ha comunicato che a partire dalla partita con l’Alessandria per accedere al Granillo sarà necessario il Super Green Pass. Per i tifosi che hanno aderito alla campagna del mini-abbonamento, ci sarà il 50% di sconto su ulteriori tagliandi relativi al match di domenica.