Ritornano fra i convocati Galabinov e Ricci. Nelle rondinelle di mister Gastaldello ci sarà Aye, in gol nell'ultima al Granillo
Tutti gli articoli di Sport
Nell'anticipo di campionato la Reggina ospiterà il Brescia nel friday night del quintultimo turno di Serie B, dove gli amaranto vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Settimana complessa quella vissuta dalla squadra di Inzaghi, penalizzati in classifica: reagire subito a livello sportivo diventa un obbligo. Arbitra Meraviglia, gara in diretta su Sky, Dazn ed Helbiz Live.
Qui Reggina - Inzaghi: «Giocheranno i migliori, quelli che stanno meglio»
Inzaghi ritrova fra i convocati Galabinov e Ricci, assente invece l’ancora infortunato Gagliolo. In lista anche Di Chiara, che però non è al meglio e potrebbe sedersi in panchina: Liotti, in tal caso, giocherebbe dall’inizio, con Pierozzi dall’altra parte. In avanti Ménez e Strelec sono favoriti, dietro confermato Loiacono con Cionek e Camporese. Majer più di Crisetig a centrocampo.
Convocati
Portieri: Aglietti, Colombi, Contini.
Difensori: Bouah, Camporese, Cionek, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Pierozzi, Terranova.
Centrocampisti: Bondo, Crisetig, Fabbian, Hernani, Lombardi, Majer.
Attaccanti: Canotto, Galabinov, Gori, Ménez, Ricci, Rivas, Strelec.
Probabile formazione (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Majer, Fabbian, Hernani, Liotti; Ménez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
Qui Brescia
Le rondinelle di Gastaldello arrivano in riva allo Stretto forti di quattro punti nelle ultime due partite. Out anche Papetti, Pace, Galazzi e Bertagnoli, si va verso la riproposizione del tridente di trequartisti composto da Bjorkengren, Rodriguez e Listkowski dietro Aye, a segno nell'ultima gara giocata al Granillo.
Convocati
Portieri: Andrenacci, Lezzerini
Difensori: Adorni, Cistana, Huard, Jallow, Karacic, Mangraviti
Centrocampisti: Bisoli, Bjorkengren, Labojko, Listkowski, Ndoj, Scavone, Van de Looi, Olzer
Attaccanti: Ayè, Niemeijer, Rodriguez, Adryan
Probabile formazione (4-2-3-1): Andrenacci, Jallow, Mangraviti, Cistana, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Listkowski; Ayè. Allenatore: Gastaldello