Nell'anticipo di campionato la Reggina ospiterà il Brescia nel friday night del quintultimo turno di Serie B, dove gli amaranto vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Settimana complessa quella vissuta dalla squadra di Inzaghi, penalizzati in classifica: reagire subito a livello sportivo diventa un obbligo. Arbitra Meraviglia, gara in diretta su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Reggina - Inzaghi: «Giocheranno i migliori, quelli che stanno meglio»

Inzaghi ritrova fra i convocati Galabinov e Ricci, assente invece l’ancora infortunato Gagliolo. In lista anche Di Chiara, che però non è al meglio e potrebbe sedersi in panchina: Liotti, in tal caso, giocherebbe dall’inizio, con Pierozzi dall’altra parte. In avanti Ménez e Strelec sono favoriti, dietro confermato Loiacono con Cionek e Camporese. Majer più di Crisetig a centrocampo.

Convocati
Portieri: Aglietti, Colombi, Contini.
Difensori: Bouah, Camporese, Cionek, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Pierozzi, Terranova.
Centrocampisti: Bondo, Crisetig, Fabbian, Hernani, Lombardi, Majer.
Attaccanti: Canotto, Galabinov, Gori, Ménez, Ricci, Rivas, Strelec.

Probabile formazione (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Majer, Fabbian, Hernani, Liotti; Ménez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.

Qui Brescia

Le rondinelle di Gastaldello arrivano in riva allo Stretto forti di quattro punti nelle ultime due partite. Out anche Papetti, Pace, Galazzi e Bertagnoli, si va verso la riproposizione del tridente di trequartisti composto da Bjorkengren, Rodriguez e Listkowski dietro Aye, a segno nell'ultima gara giocata al Granillo.

Convocati
Portieri: Andrenacci, Lezzerini
Difensori: Adorni, Cistana, Huard, Jallow, Karacic, Mangraviti
Centrocampisti: Bisoli, Bjorkengren, Labojko, Listkowski, Ndoj, Scavone, Van de Looi, Olzer
Attaccanti: Ayè, Niemeijer, Rodriguez, Adryan

Probabile formazione (4-2-3-1): Andrenacci, Jallow, Mangraviti, Cistana, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Listkowski; Ayè. Allenatore: Gastaldello