VIDEO | Papà Pippo che con lui in braccio ha esultato in altre occasioni, stavolta lo ha lasciato giocare col pallone davanti al settore del tifo organizzato
Tutti gli articoli di Sport
È finita in pareggio ieri sera la partita in casa della Reggina contro il Bari. A dispetto di una gara terminata al Granillo a reti inviolate, il post partita ha riservato grandi emozioni. Protagonista Eduardo Inzaghi, la piccola mascotte che è entrata nel cuore dei tifosi amaranto. Papà Pippo che con lui in braccio ha esultato in altre occasioni, stavolta lo ha lasciato giocare col pallone davanti alla rete sotto la curva Sud.
Edo, appena un anno, con la classe del baby campione, passo dopo passo, a piccoli colpi, è avanzato sul prato verde e infine con l’ultimo tiro ha fatto gol, superando la linea bianca. E cosi, col pubblico in estasi, il piccolo Edo ha segnato il suo primo gol in amaranto facendo impazzirre la curva Sud che ha applaudito ed esultato. Perché il vizio del gol, come recita un Tweet della Reggina, è un affare di famiglia.