Quattro reti per lasciare il segno e per confermarsi un bomber intramontabile. Ciccio Marino si prende la scena e, nella giornata numero 29, conquista il primo posto nella Top Ten di Zona D, il format dedicato al calcio dilettantistico calabrese.  

La classifica della 29esima giornata

Stiamo parlando ovviamente del girone B di Promozione e al centravanti del Borgo Grecanico vanno pertanto i 10 punti del migliore di giornata, davanti a Carbone del Brancaleone: un fuoriclasse anche lui, il cui contributo è stato determinante per la conquista della prima posizione. A completare il podio ecco un altro calciatore in grado di regalare magie, vale a dire Tonino Postorino del San Gaetano Catanoso. Ancora a punti sono andati Valensise, Filardo e Spanò, ma anche D’Agostino e Stillitano, con Folino e Pantano.

La classifica generale

Nella top Ten generale, la prima posizione è conservata ancora da Domenico Stillitano, difensore della Gioiese, con 66 punti e quindi ormai vicinissimo alla vittoria finale. Ad insidiarlo fino all’ultimo saranno Gianni Galletta del Brancaleone e poi Alessandro Filardo del Capo Vaticano e Nico Spanò sempre della Gioiese.

Fra i migliori balza al 5° posto D’Agostino del Comprensorio Archi, davanti a Giglio dello Sporting Cz Lido. Sale in settima posizione Carbone del Brancaleone. Completano la Top Ten Tripodi e Antonio La Torre del Capo Vaticano e Bellia dello Sporting Cz Lido.