Il saluto dell'ormai ex ds amaranto: «Rimarrò sempre il primo tifoso. Contento di lasciare la squadra al primo posto»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Scossone clamoroso in casa Virtus Rosarno dal momento che, come un fulmine a ciel sereno, balza la notizia della separazione con il direttore sportivo Mimmo Varrà. Una figura storica del club amaranto per trionfi e imprese con questa maglia. La notizia è arrivata il giorno dopo il pareggio a reti bianche in casa del Melito.
Il comunicato ufficiale
Ecco il comunicato ufficiale del club amaranto: «La Virtus Rosarno comunica la separazione con il Direttore Sportivo Mimmo Varrà. La società desidera ringraziarlo per l’impegno, la professionalità e il contributo dato alla crescita del club durante il suo mandato. Pur prendendo strade diverse, il legame umano e il rispetto reciproco rimarranno immutati. Auguriamo a Varrà il meglio per il prosieguo della sua carriera, certi che continuerà a distinguersi nel mondo del calcio». E ancora: «Nel frattempo, la Virtus Rosarno resta concentrata sul proprio obiettivo: vincere il campionato e conquistare la promozione in Eccellenza. Con determinazione e il sostegno di squadra, staff e tifosi, continueremo a lavorare con ambizione e dedizione per raggiungere i nostri traguardi».
Il saluto del ds Varrà
Ad annunciarlo è anche lo stesso direttore sportivo, vincitore di ben sei campionati con questo club, che esprime così la fine del rapporto con la squadra della sua città: «Come anticipato il 14 gennaio tramite un mio post sui social, non mi sentivo più il direttore e, a conferma di tutto ciò, oggi risulta essere ufficiale la separazione con la Virtus Rosarno ma con la promessa che rimarrò sempre il primo tifoso. Un caloroso saluto a tutta la dirigenza, ai calciatori e alla tifoseria. In ogni caso sono molto contento di lasciare la squadra al primo posto, ma si poteva fare di più».