VIDEO | La squadra di Pascuzzo conquista i 3 punti contro i crotonesi: «Partita bellissima e giocata da entrambe con intensità». Varacalli: «Abbiamo creato ma ci è mancato solo il gol»
Tutti gli articoli di Sport
Nella settima giornata del campionato di Promozione A, l’Altomonte RC torna a giocare sul proprio terreno e lo fa nel migliore dei modi battendo il forte Mesoraca per 2 a 0. Un risultato che rinforza l’ambizione dei rossoblù di mister Pascuzzo che dopo il pari a Cassano, riprendono la strada della vittoria, per di più, contro una avversaria tra le migliori viste sinora, squadra tecnica e ben impostata da mister Varacalli.
Dopo aver dedicato la vittoria alla proprietà, un soddisfatto mister Pascuzzo dell’Altomonte RC ai nostri microfoni: «È stata una partita bellissima - dice il tecnico rossoblù -, giocata con una buona intensità, con una buona qualità di gioco da entrambe le parti e colgo l’occasione per fare i complimenti al Mesoraca che è una ottima squadra, forse è quella che gioca il miglior calcio».
«Sono un po' dispiaciuto – il pensiero di mister Varacalli del Mesoraca al nostro network -, nella prima fase abbiamo dimostrato di occupare bene il campo, abbiamo creato ma ci è mancato solo il goal. Nel secondo tempo siamo calati e abbiamo preso due goal simili su calci piazzati, potevamo fare meglio. Potevamo portare dei punti a casa, anche se l’Altomonte non ha rubato niente»