Alle 15.30 l'anticipo tra due squadre che navigano nella parte bassa della classifica. Domani tanti incroci di alta classifica: spicca VE Rende-Rossanese
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Sarà VE Rende-Rossanese il big match della sesta giornata nel girone A del campionato di Promozione in programma domenica. I biancorossi del presidente Alessandro Reda, che nelle scorse ore si sono garantiti le prestazioni sportive del laterale offensivo Franco Da Dalt, riceveranno la capolista guidata in panchina da Luca Aloisi che ha voglia di continuare la sua sorprendente, ma meritata, corsa al vertice.
Dilettanti Calabria | Calciomercato, colpo in Promozione A del VE Rende: in arrivo Franco Da Dalt
Altra partita che mette in palio punti già pesanti è quella che vedrà il Trebisacce, secondo della classe, ricevere la visita della corazzata DB Rossoblù Città di Luzzi, che in classifica ha però solo 6 punti. Ad Altomonte i padroni di casa, con il nuovo allenatore Mario Pascuzzo in panchina, sono chiamati a una sfida ostica contro il Campora, un’altra delle sorprese in positivo del torneo. Nei piani alti spicca anche il match fra l’Amantea e il Sersale, entrambe a quota 10 punti in classifica.
Dilettanti Calabria | Promozione A, l’ambizioso Altomonte riparte in panchina da Pascuzzo: la nota del club
La Soccer Montalto, galvanizzata dalla vittoria di domenica scorsa contro il Mirto Crosia, farà visita al San Fili che ha invece voglia di riscatto dopo il ko rimediato al "Rizzo" di Rossano. In casa del Cassano Sybaris, arriva la Juvenilia Roseto che naviga nei bassi fondi della classifica. Altra squadra in cerca di punti - al momento in graduatoria ne ha solo 2 - è il Mangone che andrà a sfidare il Cotronei, squadra che non se la passa meglio: in classifica i giallorossi hanno infatti 3 punti. L’anticipo del sabato si giocherà fra Mirto Crosia e Mesoraca: appuntamento oggi pomeriggio allo "Stefano Rizzo" di Corigliano Rossano. Tutte le sfide della sesta giornata si giocheranno alle ore 15.30.
Il programma della sesta gioranta
Mirto Crosia-Mesoraca (sabato allo Stefano Rizzo di Corigliano Rossano)
Altomonte-Campora
Cassano Sybaris-Juvenilia Roseto
Città di Amantea-Sersale
Cotronei-Mangone
San Fili-Soccer Montalto
Trebisacce-DB Rossoblù Luzzi
VE Rende-Rossanese