I bizantini saranno impegnati in casa del Cassano Sybaris. Dietro insegue il Sersale, di scena a San Fili. Poi tante sfide delicate che potrebbero già dare un chiaro segnale alla classifica
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Rossanese alla ricerca della settima vittoria in campionato per continuare la corsa al primo posto, il Sersale invece – secondo in classifica - vuole i 3 punti per non perdere terreno e restare in scia dei bizantini. Sono questi due dei principali temi della decima giornata nel girone A di Promozione, che vedrà la formazione rossanese (20 punti in classifica ndr) di mister Luca Aloisi scendere in campo in casa del Cassano Sybaris, mentre i giallorossi di coach Ernesto Gabriele saranno di scena a San Fili, contro la squadra allenata da Claudio Tuoto.
Dopo nove turni la classifica del girone A è abbastanza corta, e dietro alle prime due in graduatoria inseguono ben sette squadre racchiuse in 3 punti. Trebisacce, Soccer Montalto e Amantea (16 punti) sono distaccate di appena una lunghezza dalla seconda posizione e nella decima giornata del torneo affronteranno rispettivamente VE Rende, DB Rossoblù e Campora, partite dal risultato imprevedibile che mettono in palio punti che possono in un certo senso già dare un chiaro segnale alla stagione delle rispettive squadre impegnate.
Sono già sfide salvezza: Mirto Crosia- Mangone (sabato alle 14.30) e Mesoraca-Juvenilia. Mentre l’Altomonte che insegue i piani alti della classifica non può steccare in casa del fanalino di coda Cotronei.
Il programma della decima giornata (domenica ore 14.30)
Mirto Crosia-Mangone (sabato 14.30)
Cassano Sybaris-Rossanese
Amantea-Campora
Cotronei-Altomonte
Mesoraca-Juvenilia Roseto
San Fili-Sersale
Soccer Montalto-DB Rossoblù Luzzi
Trebisacce- VE Rende