Il giovane tecnico dei reggini ha parlato dello 0-0 contro il Capo Vaticano: «Nel secondo tempo non ricordo una parata di Licastro. Dobbiamo migliorare nei cross»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Continua il tabù casalingo per la Deliese che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Il club amaranto infatti, impatta contro il Capo Vaticano per 0-0 dopo una gara che, tutto sommato, ha rispecchiato il risultato finale. Un punto che comunque muove la classifica e mantiene l'imbattibilità della squadra di Gambi in questo avvio di stagione. Prestazione non da buttare dunque e che conferma anche la solidità difensiva.
Promozione B | Deliese e Capo Vaticano non si fanno male, Piccolo: «Diverse occasioni per parte, ma il pareggio è giusto»
Le parole di mister Gambi
Al termine del match, ai microfoni ufficiali del club, si è espresso proprio il tecnico Nello Gambi che si ritiene comunque soddisfatto di come è andata la partita: «In casa non riusciamo ancora a sbloccarci ma faccio ugualmente i complimenti i ragazzi ai quali non ho nulla da rimproverare, poiché hanno lottato su tutti i palloni. Abbiamo cercato di sbloccarla e, nel secondo tempo, non ricordo nessuna parata di Licastro. Nel primo tempo più che una squadra timorosa ho visto una formazione vogliosa e che voleva vincere, al cospetto comunque di un avversario importante. Purtroppo siamo arrivati molte volte al cross, sbagliandolo, e questa è una cosa su cui lavorare».
E ancora: «Affrontavamo una squadra organizzata e tosta a livello fisico, inoltre non dimentichiamo che il Capo Vaticano è quasi la stessa squadra che lo scorso anno ha fatto i play off. Noi andiamo avanti a testa alta. Tutti vogliono il bel gioco ma io sono un tipo pratico e anche oggi non abbiamo preso gol, dato molto importante». Per la Deliese, adesso, in programma c'è la trasferta in casa della neopromossa Guardavalle.