Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Cosenza, match cruciale per i play off Gli ultimi tre risultati, due pareggi e una sconfitta, hanno rallentato il cammino verso i play off del Cosenza. Da non fallire assolutamente il prossimo turno, a tinte rossoblù. Al Marulla arriva il Fondi. Un scontro diretto per i silani, forse l’ultimo treno per non perdere un miglior piazzamento per disputare gli spareggi. I pontini, ora appaiati al Cosenza in classifica con 38 punti, proveranno la fuga.
Fondi che nelle ultime tre gare ha portato a casa 7 punti. Ma in trasferta non vince dal 7 dicembre.
Qui Catanzaro Discorso simile per il Catanzaro. Archiviato ormai l’entusiasmo per la vittoria ritrovata, i giallorossi di Erra si preparano alla delicata trasferta di Taranto. Per i pugliesi sarà l’occasione di allungare le distanze sul Catanzaro allontanando la zona play out. Solo un punto divide le due compagini.
Reggina e Vibonese senza i numeri 9 Situazione delicata per Reggina e Vibonese che nel prossimo turno invertiranno le avversarie. Entrambe nella tana del lupo, entrambe senza i rispettivi numeri 9 Coralli e Saraniti.
La Reggina farà visita alla Juve Stabia, squadra che proprio in casa vanta un ruolino di marcia invidiabile. Ma la vittoria al Menti è ferma al 23 dicembre.
La Vibonese, sarà impegnata in casa della capolista Lecce che certamente non ha bisogno di presentazioni. Solo cinque le gare fallite a Via del mare.
Prossimo turno - 27ª Giornata
Akragas - Foggia
Casertana - V. Francavilla
Cosenza - Fondi
Juve Stabia - Reggina
Lecce - Vibonese
Matera - Siracusa
Melfi - Paganese
Messina - Catania
Monopoli - Fidelis Andria
Taranto - Catanzaro
Maria Chiara Sigillò