L’ex calciatore giallorosso è intervenuto nel corso della puntata di 11 in campo, la trasmissione sportiva condotta da Maurizio Insardà
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Jari Vandeputte during the Italian Serie BKT match between Us Catanzaro vs Us Cremonese on 20 September 2024 at the Nicola Ceravolo stadium in Catanzaro, Italy
L’attaccante della Cremonese Jari Vandeputte è di sicuro uno dei profili pià interessanti del campionato di Serie B. Il belga, lo scorso anno in Calabria, con il Catanzaro, è stato tra gli ospiti di “11 in campo”, il format sportivo di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà .
Vandeputte non ha dimenticato la sua ex squadra e la città di Catanzaro e le sue parole lo confermano a pieno: «È una piazza dove sono stato benissimo e dove ho vissuto tre anni bellissimi. Chissà – dice – , un giorno potrei tornare a giocare allo stadio Ceravolo». Dolci ricordi e un augurio speciale: «Il ricordo più bello con il Catanzaro è rappresentato dalla partita-promozione giocata a Salerno. Vedere tutto quel muro giallorosso è stato davvero emozionante. Penso che anche quest'anno il Catanzaro possa fare i play off».
Il presente di Vandeputte si chiama però Cremonese, squadra costruita per centrare almeno un buon piazzamento play off: «La Cremonese è una squadra forte – afferma l’attaccante – , purtroppo abbiamo perso troppi punti a inizio stagione, altrimenti potevamo essere anche più vicini al primo posto. Oramai però è inutile parlarne e bisogna guardare avanti perché tutto può succedere».