Il greco, classe 2001, già a Bari con il direttore sportivo, potrebbe essere il sesto acquisto del mercato della società di Floriano Noto
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Polito al lavoro anche nel primo giorno di ritiro. Il direttore sportivo del Catanzaro, dopo aver concluso per i primi cinque colpi di mercato, continua la rivoluzione in casa giallorossa. Il ds, infatti, è in trattativa con il Benevento per Ilias Koutsupias.
Centrocampista greco classe 2001 nella scorsa stagione al Bari, ma di proprietà del Benevento è reduce da un infortunio al crociato rimediato in questa stagione. Un colpo importante per la mediana di Caserta, che lo ha già allenato a Benevento due stagioni fa. Non solo, arrivato in Italia nel 2020, fu Vincenzo Vivarini, ex tecnico delle Aquile, a lanciarlo in Serie B. Koutsoupias nella scorsa stagione segnò anche una doppietta al Catanzaro. Era il 24 settembre 2023 e il greco fu protagonista del 2-2 tra i pugliesi e i giallorossi.
LaC Sport | Calciomercato Serie B e Serie C: tutte le novità LIVE su Catanzaro, Cosenza e Crotone
Parti al lavoro per prelevarlo dai sanniti a titolo definitivo: la proposta del Catanzaro è quella di un biennale con opzione per un altro anno. Il tutto a testimonianza di come il rinnovato progetto tecnico dei giallorossi sia solo nella sua fase embrionale.