I lupi torneranno ad allenarsi, in vista della sfida contro il Pisa del 29 marzo, e sono chiamati a lasciarsi alle spalle il doloroso 4-0 subito nel derby al “Ceravolo”
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Cosenza, dopo la batosta del derby, oggi tornerà ad allenarsi, ultimati i tre giorni di riposo concessi alla squadra da mister Belmonte e mister Tortelli. Oggi, riprenderanno gli allenamenti in vista della gara interna contro il Pisa del 29 marzo.
Alla ripresa i due tecnici del Cosenza chiederanno alla squadra di lasciarsi alle spalle il doloroso 4-0 subito al “Ceravolo” e concentrarsi sulle otto partite rimanenti, con l’obiettivo di conquistare una salvezza che, nonostante l’attuale ultimo posto, è ancora alla portata.
La classifica parla chiaro: il Cosenza è fanalino di coda, ma la distanza dai play out è di appena sei punti. Ed è proprio su questo aspetto che lo staff tecnico lavorerà sin dalla ripresa degli allenamenti, cercando di motivare un gruppo che deve lasciarsi alle spalle le delusioni e ripartire con la giusta mentalità. Difficile? Quasi impossibile. Ma lo staff tecnico rossoblù ha comunque il dovere di provarci.