I reggini ospiteranno al Pala Botteghelle i campani della Feldi Eboli. Nel secondo livello del calcio a 5 italiano, ai nastri di partenza anche Bovalino, Catanzaro, Pirossigeno e Polisportiva Futura
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tutto pronto per l'inizio della stagione del calcio a 5 italiano e in casa Polistena ci si prepara all'esordio nella massima serie (la geografia del campionato nell'immagine a sinistra), dopo la vittoria dei play off di A2 nella scorsa stagione. I reggini nella prima giornata del torneo, in programma domenica 9 ottobre alle 15.30, ospiteranno al Pala-Botteghelle di Reggio Calabria, i campani della Feldi Eboli. Un match storico per i bianconeri che vorranno iniziare la stagione 2021-2022 con il piglio giusto.
Le calabresi in serie A2
Molta più Calabria nel torneo di A2: sono infatti 4 le calabresi ai nastri di partenza. Alla prima giornata già il primo derby, si affronteranno infatti i neo promossi giallorossi del Catanzaro contro il Bovalino. Match tra le mura amiche invece per la Pirossigeno Città di Cosenza che ospiterà i pugliesi del Capurso.
La società rossoblù, alla sua seconda partecipazione in A2, cercherà di confermarsi anche in questa stagione, dopo gli ottimi risultati dello scorso campionato. Partita in casa anche per i reggini della Polisportiva Futura: al Polivalente di Lazzaro arriveranno i siciliani del Città di Melilli.
Prima giornata Serie A
Ciampino Aniene - Meta Catania
Cormar Polistena - Feld Eboli
Futsal Pescara - Todis Lido di Ostia
Italservice Pesaro - Napoli
L84 - Matera
Syn-Bios Petrarca - Came Dosson
Real San Giuseppe - Manfredonia
Sandro Abate - Olimpus Roma
Prima giornata Serie A2
Atletico Cassano - Aquli Molfetta
Orsa Bernalda - Piazza Armerina
Giovinazzo - Arcobaleno Ispica
Catanzaro - Bovalino
Pirossigeno Cosenza - Bulldog Capurso
Polisportiva Futura - Città di Melilli