La formazione rossoblù cede per 0-2 alla Paolana dopo aver sbagliato un calcio di rigore e vedendosi annullare un gol. Critico il tecnico rossoblù
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Prima sconfitta in casa per il Brancaleone e, soprattutto, primi gol incassati che si portano via l'imbattibilità casalinga di Morabito. Il Brancaleone cede alla Paolana per 0-2, mette a referto la sua seconda sconfitta consecutiva e rimane a secco di gol da tre giornate di fila. Una gara segnata dagli episodi e anche dalla sfortuna, come il rigore sbagliato da Carbone la rete annullata. Nella ripresa le reti di Santangelo prima e Angotti poi fisseranno lo 0-2 forse troppo severo.
Le parole di Marcianò
A commentare la gara, nella consueta conferenza stampa, è stato il tecnico rossoblù Gianni Marcianò: «Inizio innanzitutto con il fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto una grande prestazione, dominando la partita in lungo e in largo e con la squadra padrone del campo. Abbiamo avuto il pallino del gioco con 5 o 6 palle-gol nitide e clamorose. Nel secondo tempo siamo partiti bene ma, visti i ritmi della prima frazione, abbiamo accusato un po' di stanchezza allentando così il ritmo».
Una sconfitta macchiata da sviste secondo il tecnico: «Faccio calcio da trent'anni, ma quello che ho visto oggi sono delle cose scandalose soprattutto a livello arbitrale. Avevamo segnato ma ci è stato annullato sotto segnalazione del guardalinee che era lontanissimo. Dopo la gara di settimana scorsa a Lamezia tutti gli episodi ci stanno andando contro, ma ormai lasciano il tempo che trovano. Sicuramente dovrò essere bravo io a cancellare questo periodo e migliorare le cose che non sono andate bene. Normale che ci sia delusione, soprattutto dopo certe prestazioni».