Colpi in ingresso importanti per due storiche società calabresi. Paolana ed Acri hanno infatti annunciato arrivi di assoluto valore nelle ultime ore, ma attenzione perchè altri movimenti sono in programma e potrebbero essere annunciati già nelle prossime ore. 

Paolana forza 4

In casa Paolana ha ufficialmente firmato l'esperto portiere, classe 1984, Francesco Ramunno che, dopo la corte di Acri e Scalea, ha deciso di accasarsi alla squadra della sua città. Insieme a lui arrivano anche altri tre elementi: il centrocampista Andrea Castellano, il difensore Emiliano Filippo e l'attaccante Attilio Angotti. Proprio Angotti rappresenta uno dei colpi di questo scorcio di calcio mercato di Eccellenza. L'attaccante, nelle ultime stagioni a Scalea, ha militato in parecchie squadre calabresi, tra queste Vigor Lamezia, Locri, Soriano, Isola Capo Rizzuto, Cittanovese, Sersale e Palmese, riuscendo sempre ad essere quell'attaccante capace di segnare gol a grappoli. Il mercato della Paolana non si ferma qui, nelle prossime ore dovebbe arrivare la firma del centrocampista Vincenzo Curcio e si tratta per l'attaccante De Nittis. 

Acri ecco il difensore

Ritorno gradito dalla tifoseria in casa Acri. Ha infatti firmato con i rossoneri il difensore, siciliano di nascita ma calabrese di adozione, Gaetano Bertini. Il centrale di difesa ritrova Acri dopo la stagione 2017/2018, prima di vestire le casacche di Locri e Scalea. Bertini troverà insieme a lui in difesa l'esperto Francesco Granata che a breve dovrebbe essere annunciato dai rossoneri. Per la squadra allenata da Vincenzo Pacino la novità a centrocampo è quella del classe 1998 Francesco Curatelo alias Ciccuzzo. In avanti questione di dettagli per la firma del fantasista Gigi Le Piane, anche per lui sarebbe un ritorno.