I tirrenici ospiteranno i rossoneri che hanno cambiato allenatore e necessitano di punti. La capolista Reggiomediterranea di scena a Cotronei, mentre a Cosenza si giocherà Morrone-Locri
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Oggi alle 15.30 il campionato di Eccellenza calabrese scenderà in campo per disputare la quarta giornata. Tante le gare interessanti e dal pronostico incerto. Il big match si giocherà al "Tarsitano" di Paola, con i padroni di casa allenati da Alessandro Pellicori, che ospiteranno il Città di Acri. I rossoneri in settimana hanno cambiato tecnico, con Mario Pascuzzo che ha preso il posto di Vincenzo Pacino, ed oggi pomeriggio tenteranno una vera e propria impresa: l'Acri dovrà infatti fare i conti anche con le tante assenze per squalifiche (Bertini) ed infortuni (Zangaro, Olivieri, Granata).
La capolista Reggiomediterranea farà visita al Cotronei Caccuri: in palio per i reggini la quarta vittoria consecutiva. Una sfida interessante e incerta si giocherà a Cosenza, con i padroni di casa della Morrone che ospiteranno il Locri, entrambe le squadre hanno 6 punti in classifica. Boca Melito, Isola e Gioiosa Jonica sono bloccate all'ultimo posto della graduatoria con un solo punto. I primi riceveranno tra le mura amiche lo Scalea, mentre al Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto, i padroni di casa giallorossi si troveranno di fronte proprio il Gioiosa Jonica: una partita che metterà in palio la possibilità di lasciare l'ultimo posto in classifica.
La quarta giornata (ore 15.30)
Boca Melito - Scalea
Bovalinese - Sersale
CotroneiCaccuri - Reggiomediterranea
Isola Capo Rizzuto - Gioiosa Jonica
Morrone - Locri
Paolana - Acri
Roccella - Stilomonasterace
Soriano - Gallico Catona
La classifica
Reggiomediterranea 9
Morrone 6
Cotronei Caccuri 6
Locri 6
Bovalinese 6
Paolana 5
Gallico Catona 4
Stilomonasterace 4
Roccella 4
Sersale 4
Soriano 4
Scalea 3
Acri 2
Boca Melito 1
Isola CR 1
Gioiosa J 1