La giornata numero quattro di campionato è stata aperta ieri dall'anticipo che ha visto lo Stilomonasterace battere per 2-1 il Praiatortora. Per i reggini, a segno con Mateucci e R.Papaleo, è la prima vittoria in campionato, dopo tre ko consecutivi. Oggi il resto della giornata del massimo campionato di calcio regionale. Impegno in trasferta per il Cittanova. Dopo aver terminato senza reti il big match con il Sambiase, la formazione di Graziano Nocera sarà impegnata a Palmi, per quello che si presenta come un derby aperto ad ogni risultato.

Giocherà fra le mura amiche, invece, il Sambiase, opposto al Bocale, altra formazione che naviga nelle posizioni di vertice della classifica.
Non sarà agevole il confronto che attende la Vigor Lamezia: la squadra di Saladino è attesa dal Soriano del bomber Fioretti, il pericolo principale per i lametini è proprio lui.

Dopo l’esonero a sorpresa del tecnico Petrucci, la Paolana, con Perrotta in panchina, va alla ricerca della prima vittoria in casa contro l’Isola Capo Rizzuto, a sua volta ancora a quota zero punti in classifica.

E mentre il Gioiosa Jonica proverà a conquistare la prima affermazione in campionato contro il Rende, per il Brancaleone ecco la lontana trasferta in casa dello Scalea. Infine, la ReggioRavagnese vuole ripetersi e quindi intende vincere ancora nella gara interna che affronterà contro la Morrone.

Il programma della quarta giornata

Stilomonasterace-Dgs Praiatortora  2-1
Gioiosa Jonica-Rende
Palmese-Cittanova
Paolana-Isola Capo Rizzuto
ReggioRavagnese-Morrone
Sambiase-Bocale
Scalea-Brancaleone
Soriano-Vigor Lamezia

La classifica

Bocale 7
Brancaleone 7
Cittanova 7
Vigor Lamezia 7
Soriano 6
Sambiase 5
Rende 5 (-1)
Praiatortora 5*
ReggioRavagnese  5
Palmese 4
Scalea 3
Stilomonasterace 0*
Paolana 1
Gioiosa Jonica 1
Morrone 1
Isola Capo Rizzuto 0