Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Una sola la vittoria, quella contro il Castrovillari, poi un sconfitta, pesante, contro l’Acri, e ben tre pareggi. La media è da cenerentola del torneo, ma, a preoccupare di più mister Di Maria è la poca affinità dei suoi attaccanti con le realizzazioni. La squadra costruisce, anche tanto, ma segna davvero pochissimo. Solo tre gol in sei partite: i due inutili con l’Acri e quello decisivo contro il Castrovillari, poi il nulla. Per ben tre volte, su cinque, di cui due consecutive, la Vibonese ha lasciato immacolata la porta avversaria. Un calo evidente di concentrazione che è costato, ai rossoblù, anche il secondo posto in classifica.
Serve la cattiveria, che Cosenza e compagni erano riusciti a tirare fuori nelle settimane finali del 2014. Domenica c’è la Paolana. Una squadra che ha lasciato l’amaro in bocca ad altre corazzate del torneo. Chiedere a Sersale, Acri e Palmese per conferma.
Tutti gli approfondimenti nel tg di LaC news 24 (Canale 19), o in diretta streaming su www.lactv.it alle 14.15 e alle 20.00