VIDEO Il portiere della formazione tirrenica prova a dare una scossa ai suoi in vista della sfida interna di domenica contro la capolista Vigor Lamezia: «Sapremo risalire la china e dimostrare che la squadra c’è»
Tutti gli articoli di Sport
Nel campionato di Eccellenza si sono giocate le prime cinque giornate e per la Paolana l'avvio del torneo non è stato certamente dei migliori. La squadra che rappresenta la città di San Francesco si trova sul fondo della classifica con solo 2 punti, in condominio con l'Isola Capo Rizzuto. I biancazzurri hanno conquistato appena due pareggi e in totale hanno messo a segno 5 reti, subendone ben 11. A questo va aggiunto anche il cambio in panchina: dopo tre giornate è stato infatti esonerato Riccardo Petrucci, al suo posto Vittorio Perrotta.
La risalita | Paolana, mister Perrotta dà la scossa alla squadra: «Il lavoro ripagherà gli sforzi»
«Dobbiamo migliorare anche per dare soddisfazione ai nostri sostenitori - ha detto ai microfoni nel nostro network il capitano Paolino Corno, estremo difensore della porta biancazzurra - persone che ogni domenica si prodigano per incitare i nostri colori e che, anche in occasione dell’ultima partita, non hanno fatto mancare il loro supporto a noi ragazzi».
Il portiere della squadra biancazzurra guarda al prossimo match che vedrà la capolista Vigor Lamezia ospite del "Tarsitano". «Domenica ci attende una sfida importante contro la Vigor, che attualmente è in cima alla classifica insieme al Sambiase - dice Corno -, ma noi siamo la Paolana e dobbiamo onorare l’impegno che la nostra storia richiede. Sono sicuro che dopo questa fase transitoria, con gli interventi e i correttivi giusti, sapremo risalire la china e dimostrare che la squadra c’è, così come la voglia di onorare la nostra prestigiosa maglia».