La conferenza stampa che il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna, ha tenuto giovedì scorso ha messo il definitivo punto alla stagione 2022-23 della società pitagorica. Il direttore generale dei rossoblù ha sottolineato più volte la voglia di ripartire e di farlo con umiltà e uno sguardo anche al bilancio. Ecco perché in casa pitagorica non sono assolutamente da escludere partenze eccellenti.

L'esterno Vasile Mogos piace al Catanzaro: i giallorossi potrebbero dunque riportare in Serie B il terzino destro romeno, che in cadetteria ha già giocato sia con il Crotone che con Chievo, Cremonese e Ascoli. Con le valigie in mano è anche il centrocampista Jacopo Petriccione. In attacco Cosimo Chiricò interessa al Benevento, mentre Augustus Kargbo potrebbe salutare Crotone e accasarsi alla Virtus Entella.

Nel frattempo si attende l’ufficializzazione dell’allenatore che avrà il compito di guidare gli Squali nella stagione 2023-2024: salvo ulteriori colpi di scena, la riconferma di Lamberto Zauli sembra essere la soluzione numero uno della società guidata da Gianni Vrenna. Scelto l’allenatore si penserà subito all’inizio della fase di preparazione che indicativamente scatterà il 13 e 14 luglio con le consuete visite mediche. Poi gli allenamenti divisi in due fasi: la prima in città, la seconda al fresco della Sila.