Con l’ufficializzazione dell’arrivo in rossoblù del brasiliano Nilmar, la Pirossigeno Cosenza ha inserito nel roster a disposizione di mister Leo Tuoto, l’ottavo volto nuovo.

Otto elementi per potenziare il gruppo che affronterà il massimo campionato nazionale di calcio a 5. Non solo nuovi arrivi ma anche conferme, come quella del giovane portiere Giovanni Marano che nella passata stagione ha ben figurato tra i pali della formazione Under 19, prima di venire aggregato alla prima squadra ed esordire in A2. Oltre a Marano, tra i confermati rispetto alla passata stagione ci sono anche Poti, Marchio, Bavaresco, Pagliuso, Lambrè e Del Ferraro.

Mentre i nuovi ingaggi, oltre a Nilmar, rispondono ai nomi di Adornato, Fanelli, Labate, Bruno Petry, Iaria, e Felipinho, fino al ritorno di Guido Grandinetti. Il direttore sportivo Rocco Bossio ha messo dunque a disposizione di coach Leo Tuoto e dello staff tecnico 15 giocatori. Un roster al momento completo in vista del campionato di Serie A1 che prenderà il via il prossimo 30 settembre.

L'organico della Pirossigeno Cosenza

1 Giovanni Marano Cantisani (portiere)
3 Alessio Adornato (laterale)
4 Alejandro Rodriguez Acedo "Poti" (laterale)
6 Paride Marchio (ultimo)
7 Giuseppe Fanelli (laterale)
8 Guido Leonardo Grandinetti (universale)
9 Andrea Labate (universale)
10 Gustavo Bavaresco (laterale)
11 Mario Pagliuso Fabiano (laterale/pivot)
12 Bruno Petry Branco (pivot)
19 Emilio Iaria (laterale)
22 Da Silva Santos Felipe Matheus "Felipinho" (laterale)
23 Francesco Lambrè (portiere)
24 Leonardo Del Ferraro (portiere)
77 Felipe Augusto Yamamoto Gonçalves "Nilmar" (laterale)