L'allenatore giallorosso è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria dei suoi contro la formazione toscana: «I nostri obiettivi restano sempre gli stessi, dobbiamo continuare così»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Catanzaro ha vinto anche contro il Pisa nel match andato in scena allo stadio Nicola Ceravolo. Un 2 a 0 secco maturato nella ripresa. Mister Vivarini intervenuto in conferenza stampa ha elogiato la prova dei suoi uomini: «È una partita che avrò il piacere di riguardare. Sapevamo le loro qualità. L’abbiamo preparata lavorando sulla fase di non possesso e i ragazzi l’hanno interpretato al meglio».
Su Ambrosino, autore del primo gol: «Sono contento che sia riuscito a sbloccarsi, è da inizio stagione che diciamo che è un giocatore con grandi qualità. E su Katseris: “è stato sicuramente il migliore, deve continuare in questo modo. Deve restare umile, fara grandi cose».
Con questa classifica sicuramente gli obiettivi potrebbero cambiare, ma Vivarini continua a predicare calma: «Questa è una squadra giovane con tanti esordienti nella categoria. Io a inizio partita dico sempre di divertirsi. Non dobbiamo mettere pressione ai ragazzi. I nostri obiettivi restano sempre gli stessi, dobbiamo continuare così».