L'allenatore dei rossoblù alla vigilia della sfida al Ceravolo: «Li abbiamo studiati bene e conosciamo molto le loro caratteristiche»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Pierantonio Tortelli, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani tra il Catanzaro ed i lupi. Queste le parole del tecnico.
«Andremo a Catanzaro per provare a vincere»
«Gli attaccanti si sono allenati benissimo e meriterebbero tutti di giocare. Artistico è un’assenza molto importante soprattutto per quello che ha fatto. Valuteremo su chi dovrà giocare al suo posto dopo la rifinitura. Non abbiamo ancora deciso».
«Il punto? A noi non serve. Andremo lì per fare una grande partita e provare a vincerla. Loro – spiega Tortelli – vengono da una sconfitta che sicuramente gli ha fatto male. L’importante è non prendere gol perché noi uno possiamo farlo in qualsiasi momento. Chi vince i duelli vince la gara. Chi scenderà in campo dovrà essere al massimo. Temo molto la qualità dei calciatori del Catanzaro. Li abbiamo studiati bene e conosciamo molto le loro caratteristiche. Poi però c’è il fattore umano. Subiremo la pressione di uno stadio contro ma dobbiamo riuscire a superare anche questa situazione». Continua a leggere su Cosenza Channel.