Dopo i saluti del tecnico Andrea Tricarico arrivano anche quelli del suo secondo. Sulla panchina sei lupi del Pollino un allenatore dall'Eccellenza siciliana?
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tutto si può imputare quest’anno al Castrovillari tranne la noia. Botti e ancora botti nelle vicende anche della gestione tecnica della prima squadra. Dopo Andrea Tricarico che nella settimana scorsa ha formalizzato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra, arrivano oggi i saluti di mister Giuseppe Donato che, in diverse fasi si è alternato tra primo e secondo allenatore, anch’esse con dimissioni.
Calcio Calabria | Terremoto in casa Castrovillari, si dimette mister Andrea Tricarico
In un personale comunicato affidato ai social, lo stesso mister Donato descrive la propria decisione come «atto di responsabilità nei confronti della mia città, della tifoseria tutta».
Resta aperto il corridoio che conduce alla panchina. Sembrerebbe che il prossimo tecnico sia stato già individuato ed atteso in città, un profilo proveniente dall’Eccellenza Siciliana girone A che nell’ultimo mese dello scorso anno ha interrotto il rapporto con la squadra siciliana attraverso una separazione consensuale e abituato al clima del Pollino avendo anche guidato un’altra realtà in Serie D. Molto alte le probabilità che già da domani possa dirigere il suo primo allenamento.