Il giocatore di proprietà del Verona nella passata stagione al Chievo è uno degli obiettivi per gli amaranto. Il diesse Taibi è anche alla ricerca di un portiere di esperienza
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Sono settimane di grande lavoro per il Direttore Sportivo della Reggina Massimo Taibi. Dopo aver positivamente concluso i dialoghi con l’Inter per l’acquisto di Rivas e Gavioli. adesso è il momento di Antonio Di Gaudio, attaccante esterno di proprietà dell’Hellas Verona nell’ultima stagione protagonista con la maglia del Chievo (con mister Aglietti in panchina).
Operazione numero 1
La Reggina cerca anche un portiere d’esperienza al quale affidare le chiavi della porta amaranto in vista della stagione 2021-22. I due con le maggiori quotazioni sono ad oggi Alessandro Micai e Mauro Vigorito. A tal proposito Antonio Dell’Aglio, agente di quest’ultimo, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: «Vigorito è sotto contratto fino al 2022 e spetta al club pugliese (il Lecce ndr) qualsiasi decisione. Con la Reggina? Nessun problema».