Il centrocampista brasiliano arriva a titolo definitivo dal Giugliano. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il mercato del Crotone batte il primo colpo in ingresso. La società del presidente Vrenna ha infatti ufficializzato l'arrivo dal Giugliano del centrocampista Lucas Felippe, calciatore brasiliano che ha sottoscritto con i rossoblù un contratto fino al 30 giugno 2026.
Nel frattempo, il ritiro dei pitagorici è arrivato al quinto giorno. Questa mattina gli squali, agli ordini di mister Zauli, hanno svolto un allenamento a porte aperte presso il centro sportivo Antico Borgo. I rossoblù hanno ricevuto il primo abbraccio da parte dei tifosi per quanto riguarda la nuova stagione e sono scesi in campo alle ore 9:00 iniziando con l’attivazione e proseguendo con i possessi. A seguire mister Zauli ha diviso la squadra in due tra lavoro in palestra e tattica sul campo.
Lucas Felippe è del Crotone: l'annuncio del club
«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Giugliano Calcio 1928 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Felippe nato a San Paolo in Brasile il 3 maggio 2000. Il neo centrocampista pitagorico, che lo scorso anno ha collezionato 31 presenze condite da 3 reti in Serie C con la squadra campana, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Bem-vindo nella famiglia rossoblù, Lucas!»