In Serie A, pesante sconfitta del Crotone in casa contro la Roma. I rossoblù in piena zona retrocessione. In Serie C, invece, sorride solo Il Rende. Sprofondo giallorosso e amaranto
Tutti gli articoli di Sport
La Roma sbanca lo Scida. Il Crotone crolla sotto le reti di El Shaarawy e Nainggolan, sprofondando così in terzultima posizione, dietro la Spal. Una posizione che ad oggi significa retrocessione.
La partita
I pitagorici contengono gli avversari per 39' minuti. Poi la rete del faraone che sblocca il risultato. Nella ripresa, ci prova più volte il Crotone a riaprire i giochi ma Allison rspinge. Al 75′ Nainggolan chiude definitivamente la partita. Un risultato che inguaia ancora di più il Crotone.
Serie C, sprofondo giallorosso e amaranto
Giornata da dimenticare anche per la Serie C. Sorride solo il Rende che al “Lorenzon” sfiora la vittoria contro la Juve Stabia. In vantaggio grazie alla rete di Cuomo, Le vespe strappano il pari con Crialese. Comunque un buon punto per la squadra di Bruno Trocini.
Zona play out vicina
Tremano invece Catanzaro e Reggina. Entrambe sconfitte. Risultati che avvicinano ancora di più la zona play out. Nella città dei Tre colli non funziona la cura Pancaro e dopo il ko casalingo contro il Trapani arriva anche la debacle di Andria contro la Fidelis. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Maurizi battuta a Catania.