Secondo 3-3 consecutivo in amichevole per gli uomini di Leo Tuoto. Al PalaSport di Santa Maria di Ferrandina è andato in scena l'ultimo test prima dell'inizio del campionato
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Termina con un pareggio il pre campionato della Pirossigeno Cosenza. Al PalaSport di Santa Maria di Ferrandina (MT) i lupi del futsal hanno affrontato la neopromossa Vitulano Drugstore Manfredonia. Secondo 3-3 consecutivo per gli uomini di mister Leo Tuoto dopo quello contro i campioni d'Italia del Meta Catania.
Un altro buon test per i rossoblù, che impattano contro un grande Dovara - autore di numerosi interventi - e pagano alcune disattenzioni difensive. La prima frazione termina 2-2, con i lupi che si fanno rimontare due volte dalla squadra guidata da David Ceppi: a Felipinho e Guga rispondono Ferreira e Djelveh.
Il secondo tempo, invece, inizia male per capitan Marchio e compagni - che vanno sotto per il goal di Pezzin. Lupi ora in difficoltà ma è bravo Lo Conte a disinnescare i tentativi dei ragazzi in maglia celeste. Ci pensa poi Cabeça a pareggiare i conti con un goal da attaccante vero. Nel finale di partita torna protagonista il portiere avversario, che evita ai suoi la sconfitta.
Archiviata quest'ultima amichevole, ora si inizia a fare sul serio. Venerdì 18 ottobre inizia ufficialmente il campionato di Serie A - Calcio a 5 e i lupi del futsal saranno ospitati al Palajacazzi dal Napoli vicecampione d'Italia. Una sfida che si preannuncia complicata ma alla quale i rossoblù ci arrivano carichi di entusiasmo.